mercoledì 26 marzo 2008

Che soddisfazione...

Finalmente, anch'io ho il mio "Blog personale"; l'essere assolutamente negato in fatto di computer e tecnologie varie ha ritardato di molto l'"uscita al pubblico" di un progetto che in realtà avevo in mente già da tempo, ma che la mia congenita pigrizia e la sopramenzionata inettitudine informatica hanno posticipato di un bel po': quello, cioè, di crearmi uno spazio sulla rete nel quale poter condividere, con chiunque ne abbia voglia, emozioni, scoperte, opinioni, esperienze di vario genere, insomma tutto ciò che la vita ci offre quotidianamente e che spesso sentiamo il profondo bisogno di raccontare. Sarà come un libro aperto sulla mia esistenza, un personalissimo confessore al quale svelare angosce, turbamenti, così come gioie e piccole grandi conquiste; sarà il mio muro del pianto, il mio rifugio segreto, la mia valvola di sfogo, il mio luogo di svago. Ovviamente non vi parlerò esclusivamente del sottoscritto; la mia vita non è ahimè talmente interessante da poter reggere da sola la scena; scriverò di tutto: delle mie passioni sportive, di politica e antropologia, del mio imperituro amore per l'Arte, di quello sempre vivo per per la "dea musica", di quello intramontabile per la letteratura, di quello infine riscoperto per il mio Paese, per la mia città, la dolce Partenope, che, sebbene dilaniata e scossa dalle vicissitudini che tutti noi ben conosciamo, continua ad essere la "più bella sirena del Mediterraneo".
Bene, cominciamo, allora!

1 commento:

Danilo Tulone ha detto...

Bene compagno! Sono felice ti questa tua nuova "finestra".

Avrai almeno un ospite fisso! jajaja

Ciauz